Ali di Antea 2005 - Premiazioni
Bibi Ballandi
Amministratore Unico Bibi Ballandi Entertainments
La sua vasta conoscenza del mondo dello spettacolo, la sua professionalità e la sua disponibilità sono stati alleati preziosissimi nella fase progettuale dell’Evento Musicale Antea. Iniziativa fondamentale per lo sviluppo dell’Associazione. Ali di Antea ad un amico che ha offerto all’Antea l’opportunità di entrare nell’universo della musica leggera.
Marzio Bartoloni
Giornalista
Ali di Antea ad un giornalista che ha seguito con interesse e grande partecipazione sin dall’inizio il tema scottante del malato terminale e quello sconosciuto della medicina palliativa, offrendo al lettore un servizio d’informazione obiettivo e documentato.
Roberto Corsi
Imprenditore
Un autentico amico sempre presente, protettivo e generoso a fornire consigli ma anche a sollevare dubbi e critiche costruttive per aiutare l’Associazione a crescere nel modo migliore. Ali di Antea ad un prezioso ispiratore.
Ida De Angelis
Ali di Antea per aver offerto con particolare entusiasmo e disponibilità la Sua generosa partecipazione allo sviluppo del Progetto Gabbiano Tea costruendo un prezioso rapporto tra Antea Associazione e l’Istituzione scolastica.
Alessandro Finazzi Agrò
Magnifico Rettore dell’Università degli studi di Roma Tor Vergata.
Ha aperto le porte dell’Università alla Medicina Palliativa e alla Terapia del Dolore. Tor Vergata è stata la prima Università italiana a divulgare la sensibilità scientifica ed accademica verso tale settore.
Ali di Antea ad un Illuminato Rettore, attento alle problematiche dei malati gravi in fase avanzata e precusore nel mondo accademico.
Mario Palombo
Senatore
I suoi fraterni suggerimenti, la sua perseveranza e disponibilità, hanno contribuito a realizzare il sogno di Antea e quello di numerosi pazienti. Un ringraziamento particolare ad un amico che ha creduto nella missione dell’Associazione e ha difeso con tenacia il progetto del Centro di Medicina Palliativa.
Ali di Antea ad un senatore che si applica per il benessere del cittadino.
Franco Toscani
Medico
Medico, scienziato, ricercatore riconosciuto a livello nazionale ed internazionale. Attraverso la sua incredibile capacità di comunicazione, ha sempre sottolineato la specifica professionalità e gli elevati contenuti scientifici delle Cure Palliative. Ha ritenuto fondamentale lo smisurato valore umano ed etico propri della Medicina Palliativa, ambito medico a cui ha dedicato la sua vita professionale contribuendo a farle acquisire la considerazione che merita.
Antea Associazione ONLUS P.zza Santa Maria della Pietà, 5 Padiglione XXII 00135 Roma
telefono: +39 06303321 fax: +39 0630332555
PER IL SOLO INVIO DI RICHIESTE DI ASSISTENZA FAX: +39 0630332565
Sul sito Antea vengono utilizzati i cookie per una migliore navigazione. Accetta per continuare la navigazione. Informazioni