Ali di Antea 2011 - Premiazioni


On.le Rosy Bindi

Presidente Partito Democratico

Tra i vari incarichi politici ricoperti, Rosy Bindi, come Ministro della Sanità, ha avuto il coraggio istituzionale di varare nel 1999 la legge 39, fondamentale per l’affermarsi delle Cure Palliative e della terapia del dolore. Legge grazie alla quale sono stati istituiti 188 hospice. Ali di Antea va ad un politico che si è messo al servizio dei cittadini concretizzando un loro bisogno.

 

Dott.Giampaolo Letta 

Amministratore delegato Medusa

Una persona per noi speciale che ha reso possibile tanti nostri sogni. Fortemente consapevole del nostro impegno e della sua finalità, ha messo a disposizione la sua competenza e la sua generosità per la realizzazione dello spot Antea.  E’ veramente con “affetto” che Antea consegna queste Ali a chi ha creduto in noi e ci sostiene in ogni iniziativa.

 

Dott.ssa Francesca Angelini

Gruppo Angelini

La sua grande disponibilità nel sostenere un’iniziativa per noi intraprendente e il suo prezioso supporto nel diffonderla, grazie all’aiuto concreto che ci ha offerto per la realizzazione dello spot Antea, che sarà divulgato nei prossimi mesi. Mezzo di comunicazione per noi fondamentale per arrivare ad informare sempre più persone.

 

Marco Squicciarini

Commissario Regione Lazio Croce Rossa italiana

Amico storico di Antea, grazie ai suoi consigli preziosi e alla sua amicizia costante e discreta. Sempre pronto a sognare con noi e a supportarci nei progetti più intraprendenti. Questo premio va a una persona che siamo sicuri sarà artefice con noi di grandi successi. 

 

Paola Saluzzi (Premio Guido de Rossi del Lion Nero)

Giornalista Sky Tg 24

Cronista e presentatrice di grande suggestione mediatica, ha offerto la sua straordinaria capacità e competenza per diffondere la cultura delle Cure Palliative e ha contribuito a far conoscere l'immagine di Antea attraverso trasmissioni televisive di particolare successo.

 

Silvana Zambrini

Responsabile Volontari Antea

Non ci sono parole per descrivere l’affetto e l’energia che Silvana ci ha regalato ma soprattutto ha messo a disposizione dell’Antea in questi 15 anni. È un onore e un piacere premiarla con il Gabbiano d’argento, ringraziandola per questi primi 15 anni insieme.

 

Maria Sofia Barbasetti di Prun 

Volontaria

Volontaria stimata a livello nazionale e internazionale, ha offerto da sempre la Sua preziosa amicizia all’Antea, contribuendo a diffonderne la conoscenza e sostenendone le attività con affettuosa partecipazione.


Filippo Primola (Premio Ida de Angelis

Area Promozione SPES Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio CESV e SPES 

Ha rappresentato con interesse, competenza e sollecitudine il contributo e il sostegno offerto dal Centro di Servizio per il Volontariato SPES al progetto Gabbiano Tea partecipando assiduamente agli eventi celebrativi.

 

Newsletter

Contattaci

Area Formazione

Translate

Contatti

email.png

Antea Associazione ONLUS P.zza Santa Maria della Pietà, 5 Padiglione XXII 00135 Roma

telefono: +39 06303321 fax: +39 0630332555 

CLICCA QUI PER CONTATTARCI

Sul sito Antea vengono utilizzati i cookie per una migliore navigazione. Accetta per continuare la navigazione. Informazioni